Vuoi subito più informazioni?
Scroll Top

EASY LOGISTIC per MAGO

Diventa facile organizzare il magazzino
da smartphone, tablet e palmare
in modo semplice e veloce.

CHE COS’È EASY LOGISTIC?

Un software per la gestione del magazzino

Progettata e sviluppata, per snellire e gestire in modo controllato ed efficace la spedizione merci.

Per facilitare la presa in carico delle liste,  si possono assegnare ai singoli operatori,  ma in caso liste lunghe gli operatori possono suddividersi il compito sulla stessa lista, accorciando i tempi. L’app riduce drasticamente la possibilità di inesattezze in fase di prelievo, mostrando le quantità richieste e le rimanenti, inoltre viene richiesta la conferma codice prelevato tramite la lettura del codice a barre.

Questi passaggi guidati evitano altresì tutto quel flusso operoso post-vendita degli errori (controlli interni, gestione di resi o note di credito…)

Software gestione magazzino Easy Inventory Easy Logistic app Logika Software Spedizione merci Assegnazione liste operatori Divisione compiti magazzino Prelievo magazzino Quantità richieste e rimanenti Conferma codice prelevato Lettura codice a barre Flusso operoso post-vendita Controlli interni Gestione resi Note di credito

Gestione Avanzata del Magazzino: Integrata, Mobile e in Tempo Reale

Per rispondere alle evoluzioni tecnologiche si integra perfettamente a MAGO4 su piattaforma Android e IOS.

Oltre a questo, l’utente ha direttamente a disposizione l’app per il controllo delle giacenze e gestione codici a barre, per verificare in tempo reale le disponibilità fisiche ed eventualmente provvedere in caso di bisogno all’assegnazione di codici a barre agli articoli e se necessario, dichiarazione della giacenza reale tramite le app richiamabili a terminale: Easy Barcode
e Easy Inventory.

Perfettamente integrato con il Modulo Easy Documents per la ampliamento della gestione della Logistica integrata con la movimentazione tra depositi, gestione acquisti e prelievi produzione.

Principali highlights funzionali:
Easy Logistic:

1. Gestione Dinamica delle Picking-List nel Reparto Spedizioni

  • Il reparto spedizioni assegna dinamicamente le Picking-List agli operatori suddividendo il carico di lavoro.
  • Gli operatori hanno in tempo reale la lista aggiornata Picking-List da scegliere ed elaborare.
  • Non si commettono errori di imputazione grazie all’uso dei codici a barre.
  • Il reparto spedizioni sarà facilitato in fase di generazione documenti di spedizione, con le quantità
    e articoli dichiarati su Picking-List prelevata
FACILE E ALLA PORTATA DI TUTTI
La facilità d'utilizzo consente a chiunque di poter usare lo strumento senza intoppi o senza bisogno di particolari conoscenze informatiche.
INTEGRAZIONE COMPLETA
Lo strumento si integra completamente con Mago, con un solo tocco potrai rilevare il magazzino direttamente dallo smartphone/tablet o palmare.
GESTIONE QUANTITATIVI IMMEDIATA
L’immediatezza nell’utilizzo del dato raccolto debitamente controllato e consolidato permette l’avanzamento dei processi nel massimo della loro precisione in termini di validità del dato raccolto.
Chiedi maggiori informazioni su EASY LOGISTIC

    Termini e condizioni Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@logikasoftware.it) (richiesto)

    Contatto commerciale Desideri essere contattato da un nostro consulente?