UNIVERSAL E-COMMERCE
connector per mago4

Verticale Mago per la gestione di prodotti, prezzi, ordini e clienti.

MOTIVATI DALLE ESIGENZE

Con la crescente esigenza di mettere in comunicazione il gestionale mago con una piattaforma di e-commerce, è stato sviluppato un connettore che permette lo scambio delle informazioni fra i due sistemi.

Progetto CHE si compone iN 3 elementi:
1. Verticale Mago per la gestione dei prodotti – prezzi – ordini – clienti;
2. Universal e-commerce connector consente lo scambio dei dati Da e Per l’E-Commerce;
3. Inserimento semplificato delle nuove anagrafiche cliente dall’ecommerce a Mago;

Scarica il PDF Gratis. Compila il form per ricevere maggiori informazioni e scaricare gratis il PDF su Universal E-commerce Connector.

    Nome azienda*

    E-mail*

    Tel*

    Consenso* Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy I campi con * sono obbligatori.

    Vuoi vedere come funziona?

    VERTICALE GESTIONALE –
    E-COMMERCE

    Al gestionale Mago, vengono aggiunte delle funzionalità tramite il verticale Universal e-commerce connector di LogikaSoftware. Queste funzionalità, permettono molteplici funzioni

    hh

    ANAGRAFICA ARTICOLI

    Tra le altre funzioni nell’Anagrafica Articoli si potrà abilitare l’articolo nell’E-Commerce e in vetrina (qualora la piattaforma E-Commerce lo preveda) e associarlo a una o più categorie Web all’articolo.

    **

    SINCRONIZZAZIONE

    Prevede che un prodotto inserito in Mago e indicato come prodotto da mettere in vendita sullo Shop, sincronizzi: • Codice prodotto • Titolo • Descrizione Breve • Descrizione Lunga • Categoria prodotto • Giacenza • Prezzo

    GESTIONE
    CATEGORIE PRODOTTI

    Le categorie in Universal e-commerce connector, hanno la funzionalità di “raggruppare” i prodotti in modo tale da facilitarne la ricerca. Le categorie possono essere organizzate con una struttura di categorie e sotto categorie su più livelli. I prodotti possono essere associati a una o più categorie.

    ss

    GIACENZA PRODOTTO

    A ogni avvio del Universal e-commerce connector, vengono sincronizzate le giacenze di magazzino che da Mago hanno subito una variazione (per vendita, rettifica inventariale, reintegro scorte…). Non sarà quindi richiesta nessuna operazione aggiuntiva all’operatore di Mago.

    NN

    ORDINI

    All’avvio del Connettore, verranno scaricati gli ordini effettuati da un utente Web. Lo scarico prevede oltre la ricezione delle righe dell’ordine e dati di spedizione e pagamento, anche i dati anagrafici dell’utente.

    Hai domande?

    Contattaci!

      Consenso* Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy I campi con * sono obbligatori.