Vuoi subito più informazioni?
Scroll Top
SUPPORTO TECNICO LOGIKA SOFTWARE
ASSISTENZA GESTIONALE
ASSISTENZA LOGIKA
k-03

Accedi all’area Assistenza Logika. Potrai aprire un Ticket, consultare lo stato delle segnalazioni e visionare tutto il tuo storico.

CONTROLLO
REMOTO

Supremo, per avviare l’assistenza controllata da remoto. Semplice, sicuro e potente. Scarica e installa il software del tuo sistema operativo Win / Mac

VIDEO
ISTRUZIONI
video-camera

In questo video troverai tutte le istruzioni che ti mostreranno i vantaggi offerti dal nostro servizio di assistenza Logika

CONDIZIONI DEL SERVIZIO ASSISTENZA E SUPPORTO

termini di accesso
ASSISTENZA MAGO4

Il contratto di Logika software definisce i servizi, i prezzi, le tempistiche, le responsabilità e i diritti di proprietà intellettuale relativi allo sviluppo di software personalizzato.

condizioni generali
Prestazioni e supporto

Logika software offre servizi di sviluppo software su misura, assistenza tecnica, manutenzione, implementazione e formazione per le soluzioni software fornite.

MANUALI D’ISTRUZIONE E NOVITÀ SU GLI AGGIORNAMENTI

Versione Mago

Numero RELNOTE

Download

MAGO4 relnote 4.3.1

Aprile – 12 – 2024

MAGO4 relnote 4.3

Marzo – 13 – 2024

MAGO4 relnote 4.2.2

Gennaio – 31 – 2024