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Quante persone devono accedere al CRM?

Quanti utenti accedono al CRM? Fattore importante per decidere quale piattaforma acquistare. Per garantire che tutti coloro che hanno bisogno di accedere al CRM possano farlo comodamente, è importante considerare il numero di licenze e la scalabilità della piattaforma disponibile.
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Volete gestire campagne di marketing con newsletter?

Con le newsletter è possibile personalizzare facilmente i contenuti per i diversi destinatari, rendendole una strategia di marketing ideale per qualsiasi azienda. Con la giusta strategia ed esecuzione, le campagne di marketing con le newsletter possono avere un grande successo.
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Volete usare delle chatbot?

Utilizzando un chatbot, è possibile garantire che tutte le domande dei clienti ricevano una risposta rapida e accurata. Inoltre, il chatbot consente di fornire assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche quando l'azienda è chiusa. Investire in un chatbot è un modo efficace per migliorare l'esperienza del servizio clienti e fornire una soluzione più conveniente per i clienti.
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Lo volete collegare al vostro sito vetrina o e-commerce?

I potenziali clienti che approdano al tuo sito e/o e.commerce saranno sincronizzati nel CRM in modo da gestirli più efficacemente.
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Volete gestire le informazioni tramite APP ?

Con un CRM sull'app, è possibile gestire facilmente i record dei clienti e ottenere preziose informazioni sul loro comportamento. Ciò si tradurrà in un miglioramento dell'esperienza del cliente e in una maggiore crescita dell'azienda.
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Volete gestire listini di vendita?

Consente di tenere traccia dei listini prezzi correnti e di garantire che tutti gli sconti e le vendite siano applicati correttamente. Inoltre, può aiutare a snellire i processi e ad assicurarsi che i clienti ottengano i prezzi più competitivi disponibili. Disporre di un sistema per la gestione dei listini di vendita fornirà alla vostra azienda un vantaggio competitivo e contribuirà ad aumentare i profitti nel tempo.
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Volete emettere preventivi e offerte?

Grazie a una visione completa dei dati dei clienti, è possibile identificare rapidamente le migliori opportunità per fare offerte vincenti. La nostra soluzione CRM offre un'interfaccia facile da usare che vi aiuta a gestire le vostre offerte e a tenere traccia del vostro tasso di successo.
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Volete creare processi automatizzati?

L'uso del CRM può aiutare a creare processi automatizzati che altrimenti richiederebbero un grande sforzo manuale. Questi processi possono consentire un servizio clienti più coerente e una risoluzione più rapida dei problemi dei clienti.
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.Volete gestire campagne di marketing con newsletter?

Con le newsletter è possibile personalizzare facilmente i contenuti per i diversi destinatari, rendendole una strategia di marketing ideale per qualsiasi azienda. Con la giusta strategia ed esecuzione, le campagne di marketing con le newsletter possono avere un grande successo.
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.Volete usare delle chatbot?

Utilizzando un chatbot, è possibile garantire che tutte le domande dei clienti ricevano una risposta rapida e accurata. Inoltre, il chatbot consente di fornire assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche quando l'azienda è chiusa. Investire in un chatbot è un modo efficace per migliorare l'esperienza del servizio clienti e fornire una soluzione più conveniente per i clienti.
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Utilizzando un chatbot, è possibile garantire che tutte le domande dei clienti ricevano una risposta rapida e accurata. Inoltre, il chatbot consente di fornire assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche quando l'azienda è chiusa. Investire in un chatbot è un modo efficace per migliorare l'esperienza del servizio clienti e fornire una soluzione più conveniente per i clienti.
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Utilizzando un chatbot, è possibile garantire che tutte le domande dei clienti ricevano una risposta rapida e accurata. Inoltre, il chatbot consente di fornire assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche quando l'azienda è chiusa. Investire in un chatbot è un modo efficace per migliorare l'esperienza del servizio clienti e fornire una soluzione più conveniente per i clienti.
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CRM aziendale VTENEXT il software che permette di organizzare in modo semplice e completo la gestione dei dati di clienti, contatti e leads.

Modularità ed elevata possibilità di personalizzazione completano il servizio.

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Siamo rivenditori ufficiali di VTENEXT: affidati alla nostra esperienza per ottenere uno strumento CRM adatto alle tue esigenze aziendali.
Il crm vtenext è inoltre sincronizzabile con il gestionale Mago, di cui siamo rivenditori ufficiali.

Principali funzionalità di VTENEXTE crm

Gestione contatti e leads

Il crm vtenext permette di gestire in modo semplice i clienti e i leads.
Avere sotto controllo tutti i dati e lo storico dei rapporti con essi è di fondamentale importanza per poter studiare e attuare strategie di marketing mirate e di successo, oltre a permetterti di dare risposte puntuali e veloci alle loro richieste.

Creazione e gestione dei processi BPM

Nella versione Enterprise del crm vtenext puoi sfruttare le potenzialità del BPM (Business Process Management): disegnare i processi, assegnare regole e azioni ai diverse task e testarli. In pochi passi puoi dunque automatizzare i processi, con un notevole risparmio di tempo, costi, incidenza di errore e dunque fidelizzazione dei clienti.

Processi per le macchine (Internet Of Things)

Con vtenext crm puoi connettere apparecchiature e macchinari alla rete ed entrare nello sconfinato mondo di possibilità offerte dall’IoT (Internet of Things).
Macchinari e dispositivi IoT possono comunicare direttamente con i clienti, attivando in automatico cicli di assistenza, approvazione e manutenzione.

Processi per il GDPR

Grazie all’app GDPR di vtenext i contatti del crm possono gestire in autonomia i propri dati nella scelta della forma di consenso e trattamento.
Il tutto in regola con le normative del GDPR, evitando errori o incidenti di percorso, nel pieno rispetto della privacy dei tuoi clienti e dei tuoi leads.

Servitizzazione

Per servitizzazione si intende l’offerta congiunta di prodotti e servizi. Un nuovo modo di concepire le vendite, un sistema che richiede innovazione nelle capacità e nei processi dell’impresa. La servitizzazione riguarda principalmente le aziende manifatturiere, che sono tenute a cambiare il proprio modello di business da incentrato sul prodotto, verso all’integrazione tra prodotto e servizio.

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Perché scegliere il CRM aziendale VTENEXT

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AZZERAMENTO DELL’INCIDENZA DI ERRORI
CRESCITA DELLA
PRODUTTIVITÀ
RIDUZIONE DI SPRECHI DI TEMPO E LAVORO
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