VTE il CRM dal cuore BPM

Gestisci in modo semplice i tuoi clienti e leads,
attua strategie di marketing e disegna i tuoi processi aziendali
vte crm

VTE NEXT è un software CRM che permette di gestire in modo semplice e completo i dati di clienti, contatti e leads.

È il primo CRM ad integrare un motore BPM, offrendo la possibilità di disegnare e ottimizzare i processi aziendali, con l’obiettivo di aumentare la customer satisfaction.

Modularità ed elevata possibilità di personalizzazione completano il servizio.

AFFIDATI ALL’ESPERIENZA DI LOGIKA E INIZIA A GESTIRE I TUOI CONTATTI CON VTENEXT CRM

Siamo rivenditori ufficiali di VTENEXT: affidati alla nostra esperienza per ottenere uno strumento CRM adatto alle tue esigenze aziendali.
Il crm vtenext è inoltre sincronizzabile con il gestionale Mago, di cui siamo rivenditori ufficiali.

Vuoi vedere come funziona?

Principali funzionalità di Vtenext crm

Il crm vtenext permette di gestire in modo semplice i clienti e i leads.
Avere sotto controllo tutti i dati e lo storico dei rapporti con essi è di fondamentale importanza per poter studiare e attuare strategie di marketing mirate e di successo, oltre a permetterti di dare risposte puntuali e veloci alle loro richieste.

Nella versione Enterprise del crm vtenext puoi sfruttare le potenzialità del BPM (Business Process Management): disegnare i processi, assegnare regole e azioni ai diverse task e testarli. In pochi passi puoi dunque automatizzare i processi, con un notevole risparmio di tempo, costi, incidenza di errore e dunque fidelizzazione dei clienti.

Con vtenext crm puoi connettere apparecchiature e macchinari alla rete ed entrare nello sconfinato mondo di possibilità offerte dall’IoT (Internet of Things).
Macchinari e dispositivi IoT possono comunicare direttamente con i clienti, attivando in automatico cicli di assistenza, approvazione e manutenzione.

Grazie all’app GDPR di vtenext i contatti del crm possono gestire in autonomia i propri dati nella scelta della forma di consenso e trattamento.
Il tutto in regola con le normative del GDPR, evitando errori o incidenti di percorso, nel pieno rispetto della privacy dei tuoi clienti e dei tuoi leads.

Per servitizzazione si intende l’offerta congiunta di prodotti e servizi. Un nuovo modo di concepire le vendite, un sistema che richiede innovazione nelle capacità e nei processi dell’impresa. La servitizzazione riguarda principalmente le aziende manifatturiere, che sono tenute a cambiare il proprio modello di business da incentrato sul prodotto, verso all’integrazione tra prodotto e servizio.

Perché scegliere il crm vtenext

Crm Vtenext
CRESCITA DELLA
PRODUTTIVITÀ
AZZERAMENTO DELL’INCIDENZA DI ERRORI
RIDUZIONE DI SPRECHI DI TEMPO E LAVORO
POSSIBILITA` DI INTEGRAZIONE CON IL GESTIONALE MAGO

Hai domande?

Contattaci!

Consenso* Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy I campi con * sono obbligatori.