VTE il CRM dal cuore BPM

Gestisci in modo semplice i tuoi clienti e leads,
attua strategie di marketing e disegna i tuoi processi aziendali
vte crm

VTE NEXT è un software CRM che permette di gestire in modo semplice e completo i dati di clienti, contatti e leads.

È il primo CRM ad integrare un motore BPM, offrendo la possibilità di disegnare e ottimizzare i processi aziendali, con l’obiettivo di aumentare la customer satisfaction.

Modularità ed elevata possibilità di personalizzazione completano il servizio.

AFFIDATI ALL’ESPERIENZA DI LOGIKA E INIZIA A GESTIRE I TUOI CONTATTI CON VTENEXT CRM

Siamo rivenditori ufficiali di VTENEXT: affidati alla nostra esperienza per ottenere uno strumento CRM adatto alle tue esigenze aziendali.
Il crm vtenext è inoltre sincronizzabile con il gestionale Mago, di cui siamo rivenditori ufficiali.

Vuoi vedere come funziona?

Principali funzionalità di Vtenext crm

Il crm vtenext permette di gestire in modo semplice i clienti e i leads.
Avere sotto controllo tutti i dati e lo storico dei rapporti con essi è di fondamentale importanza per poter studiare e attuare strategie di marketing mirate e di successo, oltre a permetterti di dare risposte puntuali e veloci alle loro richieste.

Nella versione Enterprise del crm vtenext puoi sfruttare le potenzialità del BPM (Business Process Management): disegnare i processi, assegnare regole e azioni ai diverse task e testarli. In pochi passi puoi dunque automatizzare i processi, con un notevole risparmio di tempo, costi, incidenza di errore e dunque fidelizzazione dei clienti.

Con vtenext crm puoi connettere apparecchiature e macchinari alla rete ed entrare nello sconfinato mondo di possibilità offerte dall’IoT (Internet of Things).
Macchinari e dispositivi IoT possono comunicare direttamente con i clienti, attivando in automatico cicli di assistenza, approvazione e manutenzione.

Grazie all’app GDPR di vtenext i contatti del crm possono gestire in autonomia i propri dati nella scelta della forma di consenso e trattamento.
Il tutto in regola con le normative del GDPR, evitando errori o incidenti di percorso, nel pieno rispetto della privacy dei tuoi clienti e dei tuoi leads.

Per servitizzazione si intende l’offerta congiunta di prodotti e servizi. Un nuovo modo di concepire le vendite, un sistema che richiede innovazione nelle capacità e nei processi dell’impresa. La servitizzazione riguarda principalmente le aziende manifatturiere, che sono tenute a cambiare il proprio modello di business da incentrato sul prodotto, verso all’integrazione tra prodotto e servizio.

Perché scegliere il crm vtenext

Crm Vtenext
CRESCITA DELLA
PRODUTTIVITÀ
AZZERAMENTO DELL’INCIDENZA DI ERRORI
RIDUZIONE DI SPRECHI DI TEMPO E LAVORO
POSSIBILITA` DI INTEGRAZIONE CON IL GESTIONALE MAGO

VUOI VEDERE COME FUNZIONA VTE PER LA TUA AZIENDA?

Puoi avere subito una Demo Gratuita con il nostro team di esperti che ti mostrerà come il CRM può incorporare i tuoi processi aziendali.

    Termini e condizioni
    (richiesto)

    Contatto commerciale
    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    (facoltativo)