Hai bisogno di aiuto?

     Abbiamo la risposta giusta per te

area riservata

Condizioni generali previste unilateralmente dal rapporto contrattuale, dirette a regolare i servizi aziendali.

Software per supporto e assistenza live da remoto Team Viewer.  Relnote degli aggiornamenti MAGO, Archivio ultimi 2 anni.

Form per la richiesta di un intervento tecnico per malfunzionamento del software o per l’aggiornamento del gestionale.

Visita la pagina delle recensioni su Logika. Scopri l’utilità dei canali social su cui pubblichiamo novità e approfondimenti.

CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Questi “TERMINI DI ACCESSO E CONDIZIONI DI ASSISTENZA e “CONDIZIONI GENERALI DI PRESTAZIONI E SUPPORTO” descrivono  tutte le Condizioni generali di utilizzo dei servizi  messi a disposizione dell’utente da Logika S.r.l.s. e le società appartenenti al medesimo gruppo societario (“Logika”) tramite il sito www.logikasoftware.it (il “Sito Web”). I servizi di assistenza sono messi a disposizione dell’utente sulla base delle presenti Condizioni generali di utilizzo. Termini e condizioni accettate dall’utente in fase di soscrizione del contratto.

TERMINI DI ACCESSO
CONDIZIONI DI ASSISTENZA
CONDIZIONI GENERALI DI
PRESTAZIONI E SUPPORTO

SOFTWARE
Supporto accesso remoto

Il software che utilizziamo per la gestione delle assistenze da remoto, che consente al nostro operatore in pochi attimi di creare un collegamento al terminale del cliente, in modo da poter gestire il funzionamento e/o impostazioni del gestionale.

MANUALI D’ISTRUZIONE E NOVITÀ SU GLI AGGIORNAMENTI

Versione Mago
Numero Release
Download
MAGO4 relnote 2.6.1 .pdf

Giugno – 04 – 2020

Versione Mago
Numero Release
Download
MAGO4 relnote 2.6.1 .pdf

Giugno – 04 – 2020

MAGO4 relnote 2.6 .pdf

Aprile – 07 – 2020

MAGO.NET relnote 3.14.14 .pdf

Aprile – 07 – 2020

MAGO4 relnote 2.5.3 .pdf

Febbraio – 02 – 2020

MAGO.NET relnote 3.14.13 .pdf

Febbraio – 07 – 2020

Versione Mago
Numero Release
Download
MAGO4 relnote 2.5 .pdf

Novembre – 06 – 2019

MAGO4 relnote 2.4.5.pdf

Luglio – 17 – 2019

Mago.net versione: 3.14.10

Luglio – 03 – 2019

MAGO4 relnote 2.4.4.pdf

Giugno – 06 – 2019

Mago.net versione: 3.14.9

Maggio – 07 – 2019

MAGO4 relnote 2.4.3.pdf

Maggio – 09 – 2019

MAGO4 relnote 2.4.2.pdf

Marzo – 23 – 2019

MAGO4 relnote 2.4.1.pdf

Marzo – 22 – 2019

Mago.net versione: 3.14.8

Marzo – 22 – 2019

Mago.net versione: 3.14.7

Gennaio – 02 – 2019

Comunicazioni Digitali per MAGO4 Rel 2.4.0 P001.pdf

Gennaio – 02 – 2019

MAGO4 relnote 2.4.0.pdf

Gennaio – 05 – 2019

Versione Mago
Numero Release
Download
MAGO4 relnote 2.4.0.pdf

Novembre – 27 – 2018

Mago.net versione: 3.14.6

Settembre – 20 – 2018

Mago.net versione: 3.14.5

Settembre – 07 – 2018

MAGO4 relnote 2.3.1.pdf

Luglio – 23 – 2018

MAGO4 relnote 2.3.pdf

Luglio – 14 – 2018

MAGO4 relnote 2.1.1.pdf

Marzo – 23 – 2018

MAGO4 relnote 2.1.pdf

Marzo – 06 – 2018

MAGO4 relnote 2.0.2.pdf

Febbrario – 05 – 2018

MAGO4 relnote 2.0.1.pdf

Gennaio – 17 – 2018

Mago.net versione: 3.14.4

Febbraio – 02 – 2018

Mago.net versione: 3.14.3

Gennaio – 17 – 2018

RICHIESTA DI ASSISTENZA LOGIKA SOFTWARE

Per richiedere un intervento o l’aggiornamento del software compila
uno dei due form dedicati e sarai contattato per l’intervento.

RICHIESTA INTERVENTO TECNICO

Invia uno Screenshot che identifica il tipo di errore riscontrato

Consenso* Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy I campi con * sono obbligatori.

RICHIESTA AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Consenso* Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy I campi con * sono obbligatori.

LAVORARE CON LOGIKA

Logika è sempre alla ricerca ragazze e ragazzi intraprendenti, con spirito di gruppo e che amino lavorare in contatto con le persone. Inviaci la tua candidatura per la professione che ti compete, allegando il tuo curriculum vitae in formato europeo: inseriremo il tuoi dati nel nostro database e ti contatteremo per le prossime selezioni.