Vuoi subito più informazioni?
Scroll Top

moduli verticali

Tante soluzioni che completano
le funzionalità del nostro gestionale.

MAGO4 SOLUZIONI VERTICALI E MODULI SPECIFICI

L’estrema flessibilità del gestionale Mago4
e le competenze del nostro team di tecnici ci hanno permesso di realizzare
soluzioni adatte a particolari settori
e moduli volti a soddisfare esigenze specifiche.

Ecco che cosa abbiamo creato per voi!

Universal e-commerce connector

Siamo riusciti a mettere in comunicazione il gestionale Mago con la piattaforma di E-Commerce. È stato sviluppato un connettore che effettua lo scambio continuo e automatizzato delle informazioni tra le due piattaforme, sfruttando i database già in vostro possesso.

Easy Sales - soluzione per agenti

Easy Sales è il modulo ideato per gli agenti di commercio. Consente di inserire gli ordini clienti nel gestionale Mago in modo intuitivo, semplice, veloce. L’agente può, attraverso Easy Sales, creare ed inoltrare l’ordine direttamente dal proprio tablet, senza attendere il rientro in azienda.

BagsPrint è il modulo di Mago che gestisce il processo produttivo in multi sessione di flexing packaging e/o affini. La fase d’inserimento dati è curata in tutti i suoi aspetti, dando la possibilità di monitorare tutte le fasi fino alla consegna.

Cerved Connector è il modulo di Mago che permette di ottenere informazioni sull’affidabilità di un’azienda basandosi sui dati forniti da Cerved. Cerved Connector acquisisce i dati forniti dal Provider, li elabora e li visualizza direttamente in Mago, rendendoli disponibili nella scheda Anagrafica Clienti.

Domina è lo strumento per l’imprenditore e per il professionista che desidera verificare lo stato di salute della propria azienda. Domina permette infatti di analizzare dal punto di vista Economico e Patrimoniale le marginalità aziendali, individuando, tramite i trend di scostamento rispetto ai precedenti periodi, le modifiche intervenute negli equilibri aziendali, il tutto secondo diverse prospettive di analisi tutte facilmente personalizzabili.

Il programma nasce per semplificare e mantenere aggiornata la gestione delle anagrafiche articoli e di tutti i dati collegati ad esse. In modo intuitivo e veloce, “IMPORTAZIONE DATI” permette infatti di impostare in Mago dei criteri di importazione e caricarvi automaticamente i dati contenuti in un foglio excel e/o di aggiornare gli articoli già presenti nel gestionale.

people-smart

People Smart è il Software HR Zucchetti per la gestione del personale di piccole e medie imprese: gestione presenze, note spese,  ferie, permessi, visite mediche, corsi di aggiornamento ecc. sono solo alcuni dei molti aspetti gestiti e monitorati da questa app.

L’ App by Logika che ti permette di avere sul palmo della mano il controllo di tutta la gestione del magazzino con MAGO4.

Bravo Manufacturing

Bravo Manufacturing è il Software MES per la gestione della produzione che integra i dati dei macchinari e monitora le procedure delle lavorazioni

Vuoi essere aggiornato sulle ultime novità relative ai nostri gestionali,
ma anche su argomenti come Fatturazione Elettronica e GDPR?