
MAGO 4
SOFTWARE ERP
PER LA GESTIONE
DEL MAGAZZINO
carico e scarico delle merci…e molto altro ancora!




LE IMPRESE CHE SI AFFIDANO A MAGO4 E LOGIKA SOFTWARE:
SOFtwARE ZUCCHETTI
SCEGLI SOLO I MODULI NECESSARI e crea il tuo gestionale, fatto su misura.
Mago4 è composto da vari moduli, pertanto puoi scegliere solo quelli veramente necessari alla gestione del tuo Magazzino senza pagare per funzionalità che non ti servono.
I moduli selezionati così si integrano fra loro creando un’infrastruttura fatta su misura per il tuo Magazzino, capace di integrarsi anche con diverse altre aree aziendali: Amministrazione, Produzione ecc tutto collegato in un’unica soluzione.
Vuoi subito vedere come funziona per la tua azienda?
Puoi avere una Demo Gratuita Personalizzata per il tuo specifico caso con i membri del nostro team: ti mostreremo come Mago4 può gestire facilmente il tuo Magazzino incorporando i tuoi flussi e le tue indicazioni.


40.000
UTILIZZATORI IN ITALIA
E NEL MONDO.
10.000
UTenti in oltre 60
categorie merceologiche.
2.000
tecnici e sviluppatori qualificati.
30
ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE.


PERCHè LE IMPRESE HANNO SCELTO IL MAGAZZINO DI MAGO4?
MODULO MAGAZZINO
Con Mago4 software gestione magazzino è possibile gestire in modo efficiente le merci presenti nel deposito e la loro movimentazione.
Permette di consultare velocemente gli articoli e i loro dati più significativi, anche con l’inserimento del solo codice a barre.
E’ possibile anche gestire più magazzini e consultarne il rispettivo valore globale, quantità disponibili e singoli valori.
Vuoi provare subito questo modulo? Chiedi una Demo!


MODULO LOTTI E MATRICOLE
Grazie a questo modulo di Mago4 gestisci in modo parametrizzato i lotti degli articoli mantenendo aggiornati i dati dei lotti movimentati direttamente dal modulo magazzino o tramite documenti di acquisto, vendita ed ordini clienti.
VUOI PROVARE SUBITO QUESTO MODULO?
CONTATTACI ORA!
CHIAMA 351 556 8343SCRIVICI
MODULO WMS
Il modulo Warehouse Management System di Mago4 è stato progettato per ottimizzare scorte e costi, e si occupa di ricevere, stoccare, movimentare la merce e progettare il magazzino.
Si integra perfettamente con gli altri moduli dell’ERP, in modo da poter disporre sempre di una completa tracciatura del flusso di informazioni.
Questo modulo si adatta facilmente a qualsiasi struttura di magazzino.
MODULO WMS MOBILE
Il moduloWMS Mobile è fondamentale per gestire velocemente le operazioni logistiche di magazzino: con un palmare puoi gestire carico e scarico delle merci, trasferire gli stock, gestire il packing e l’unpacking e l’inventario di magazzino.
Funziona anche in assenza di segnale Wi-Fi, salvando i dati in locale nella memoria del Terminale. L’aggiornamento del database avviene non appena è disponibile una connessione.
LETTORE CODICE A BARRE
Se la tua azienda muove articoli con etichette barcode, questo modulo è davvero indispensabile.
Con il modulo Mago4 Barcode Manager associato ad un lettore Barcode in emulazione tastiera, puoi gestire facilmente il carico o lo scarico delle merci.
Minimizzando l’intervento di digitazione di dati da tastiera, il sistema rende la compilazione dei documenti sempre più rapida e sicura, risultando oltremodo vantaggioso in termini di usabilità e di rapidità.


LOGIKA SOFTWARE
PARTNER ZUCCHETTI
Presente da più di 30 anni nel settore informatico segue più di 400 imprese in tutto il Nord Italia.
Mago4 è il nostro software di punta che gestiamo integralmente in tutte le sue fasi: progetto, installazione, assistenza tecnica e formazione.
La nostra impresa è anche dotata di un variegato reparto sviluppo in grado di personalizzare il software secondo le specifiche esigenze dell’azienda che le richiede.
Siamo sempre disponibili per un confronto e ascoltare le tue necessità:
contattaci ora per avere una Demo personalizzata per la tua impresa con il nostro team.
CHIAMA 351 556 8343SCRIVICI



