Vuoi subito più informazioni?
Scroll Top

il servizio che ti permette di ottenere in poco tempo report personalizzati per il tuo gestionale Mago4!

DI CHE COSA SI TRATTA

Mago Report Express è un servizio offerto da Logika srls che permette di ottenere tutti i report che desideri per il tuo gestionale Mago4 in modo semplice e veloce!

Con Mago Report Express puoi:

  • trovare ciò di cui hai bisogno nel nostro e-commerce
  • richiedere una modifica ad un report esistente
  • descrivere le caratteristiche che deve avere il tuo report: lo realizzeremo per te!

CERCA SUBITO IL TUO REPORT E ACQUISTALO ONLINE

Se hai le idee chiare, visita subito il nostro sito e-commerce:
troverai decine di report già pronti per essere acquistati online!

E SE NON TROVI CIò DI CUI HAI BISOGNO…

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO

RAPIDO

In poche ore il report sarà installato nel tuo gestionale!

GARANZIA

Soddisfatti o rimborsati!

FLESSIBILE

Puoi richiedere qualsiasi tipo di modifica!

INSTALLAZIONE

Gratuita. Ci pensiamo noi!

ULTERIORI DETTAGLI

Quanto costa un report personalizzato?
Il costo del report personalizzato varia a seconda della complessità della richiesta.

Promozioni in corso
È attivo lo sconto del 50% sulla tariffa oraria, per le realizzazioni superiori alle 10 ore di lavoro. Installazione sempre gratuita.

Garanzia
Il report gode di 60 Giorni di garanzia entro i quali possono essere effettuati, senza costi aggiuntivi, manutenzione e perfezionamenti necessari ad ottenere il report desiderato.

DOMANDE FREQUENTI

Ti ricontatteremo entro 24 ore lavorative e entro tre giorni il report sarà pronto e installato nel tuo gestionale.

È l’unico servizio on line che permette la realizzazione dei report a basso costo . I centinaia di report già preconfezionati costituiscono una ottima base di partenza per costruire i report personalizzati e ottimizzare i costi di realizzazione.

Tutti i report vengono forniti nel formato proprietario .WRM e installati da remoto sul Pc del richiedente.

Certo, il Servizio garanzia Soddisfatti o rimborsati permette di avere le modifiche entro i 60 gg dalla pubblicazione.

Certo, è sufficiente fornire anche le strutture tabelle fuori standard.

Certo è sufficiente inviarci la richiesta con il report allegato.

No, vengono considerate assestamenti dell’attività iniziale.

No, è sufficiente accettare la proposta di personalizzazione senza versare alcun anticipo.

Mago Report Express è un servizio fornito da Logika srls

www.logikasoftware.it

© Copyright 2019 Logika srls