Gestionale e-commerce: come integrare Mago4 alla tua piattaforma di vendita
Gestionale e-commerce, ecco il connettore “Universal e-commerce connector”, per integrare il tuo gestionale Mago4 alla tua piattaforma di vendita

Hai un e-commerce e vorresti poter gestire prodotti, prezzi, ordini e clienti attraverso un sistema semplice ed intuitivo come quello di Mago4?
Ora è possibile con il Connettore “Universal e-commerce connector”, lo strumento che permette lo scambio di informazioni tra gestionale e piattaforma e-commerce.
Gestionale e-commerce e “Universal e-commerce connector”
Il progetto “Universal e-commerce connector” si compone di 3 elementi:
- Verticale Mago per la gestione dei prodotti – prezzi – ordini – clienti;
- Connettore “Universal e-commerce connector” per lo scambio dei dati Da e Per l’E-Commerce;
- Inserimento semplificato delle nuove anagrafiche cliente dall’e-commerce a Mago;
Vediamo nel dettaglio quali sono le funzionalità ed i vantaggi di “Universal e-commerce connector”.
Verticale “Universal e-commerce connector”: un’aggiunta al classico gestionale Mago che permette di implementare funzionalità molto utili per la gestione del tuo e-commerce.
Anagrafica Articoli: con questa funzionalità, è possibile abilitare un articolo all’interno dell’e-commerce, associandolo ad una o più categorie Web.
Sincronizzazione: inserisci un prodotto in Mago e indicalo come prodotto da inserire sul tuo e-commerce. Il sistema, in automatico, sincronizzerà gli elementi fondamentali del prodotto quali codice prodotto, titolo, descrizione breve e lunga, categoria, giacenza e prezzo.
Gestione Categorie prodotti: con “Universal e-commerce connector”, puoi raggruppare i tuoi prodotti in categorie in modo da organizzarli e renderne più facile la ricerca. È anche possibile creare una struttura di categorie e sottocategorie, oppure associare un singolo prodotto a più categorie.
Giacenza prodotto: “Universal e-commerce connector” sincronizza in automatico le giacenze di magazzino che dal gestionale Mago sono state variate. Non occorrono, perciò, altre operazioni aggiuntive all’operatore di Mago.
Ordini: una volta ricevuti gli ordini effettuati dagli utenti, questi vengono scaricati, riportando oltre al testo dell’ordine e ai dati di spedizione e pagamento, anche i dati anagrafici dell’utente.
Scopri un modo più semplice, automatizzato ed efficace per gestire il tuo e-commerce. Integra la tua piattaforma di vendita a Mago e migliora la gestione del tuo e-shop!
Contattaci per ricevere maggiori informazioni!
VUOI RICEVERE VIA E-MAIL ARTICOLI COME QUESTO?
Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante!