Logika Blog

Gestionale e-commerce: come integrare Mago4 alla tua piattaforma di vendita

Gestionale e-commerce, ecco il connettore “Universal e-commerce connector”, per integrare il tuo gestionale Mago4 alla tua piattaforma di vendita

Gestionale e-commerce

Hai un e-commerce e vorresti poter gestire prodotti, prezzi, ordini e clienti attraverso un sistema semplice ed intuitivo come quello di Mago4?

Ora è possibile con il Connettore “Universal e-commerce connector”, lo strumento che permette lo scambio di informazioni tra gestionale e piattaforma e-commerce.

Gestionale e-commerce e “Universal e-commerce connector”

Il progetto “Universal e-commerce connector” si compone di 3 elementi:

  1. Verticale Mago per la gestione dei prodotti – prezzi – ordini – clienti;
  2. Connettore “Universal e-commerce connector” per lo scambio dei dati Da e Per l’E-Commerce;
  3. Inserimento semplificato delle nuove anagrafiche cliente dall’e-commerce a Mago;

Vediamo nel dettaglio quali sono le funzionalità ed i vantaggi di “Universal e-commerce connector”.

Verticale “Universal e-commerce connector”: un’aggiunta al classico gestionale Mago che permette di implementare funzionalità molto utili per la gestione del tuo e-commerce.

Anagrafica Articoli: con questa funzionalità, è possibile abilitare un articolo all’interno dell’e-commerce, associandolo ad una o più categorie Web.

Sincronizzazione: inserisci un prodotto in Mago e indicalo come prodotto da inserire sul tuo e-commerce. Il sistema, in automatico, sincronizzerà gli elementi fondamentali del prodotto quali codice prodotto, titolo, descrizione breve e lunga, categoria, giacenza e prezzo.

Gestione Categorie prodotti: con “Universal e-commerce connector”, puoi raggruppare i tuoi prodotti in categorie in modo da organizzarli e renderne più facile la ricerca. È anche possibile creare una struttura di categorie e sottocategorie, oppure associare un singolo prodotto a più categorie.

Giacenza prodotto: “Universal e-commerce connector” sincronizza in automatico le giacenze di magazzino che dal gestionale Mago sono state variate. Non occorrono, perciò, altre operazioni aggiuntive all’operatore di Mago.

Ordini: una volta ricevuti gli ordini effettuati dagli utenti, questi vengono scaricati, riportando oltre al testo dell’ordine e ai dati di spedizione e pagamento, anche i dati anagrafici dell’utente.

Scopri un modo più semplice, automatizzato ed efficace per gestire il tuo e-commerce. Integra la tua piattaforma di vendita a Mago e migliora la gestione del tuo e-shop!

Contattaci per ricevere maggiori informazioni!

    Contatto commerciale
    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    (facoltativo)

    VUOI RICEVERE VIA E-MAIL ARTICOLI COME QUESTO?

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante!

      Termini e condizioni
      (richiesto)

      Contatto commerciale
      Desideri essere contattato da un nostro consulente?
      (facoltativo)

      Iscrizione alla newsletter
      Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte speciali via email?
      (facoltativo)