COME SCEGLIERE IL SOFTWARE GESTIONALE
NEL 2020?
WEBINAR GRATUITO
Risponde
Fabrizio Perricone

International Presales Manager 

Responsabile Area ERP Zucchetti

Un nuovo webinar organizzato da Logika Software in collaborazione con Zucchetti: si terrà il 5 novembre 2020 dalle 15:00 alle 17:00 su piattaforma Zoom Video Communications.
La partecipazione al Webinar è gratuita ma i POSTI SONO LIMITATI!

A CHI È RIVOLTO IL WEBINAR?

Il webinar è rivolto a tutti coloro che intendono sostituire e sapere quali sono i processi per cambiare il nuovo software gestionale MAGO4 nella propria attività:

  • Responsabili dell’organizzazione aziendale
  • Direttori Marketing o Commerciali
  • Responsabili IT o CED
  • Responsabili della pianificazione strategica
  • Amministratori o titolari d’azienda
  • Responsabili customer care
  • Consulenti, Agenti e Commerciali
  • Responsabili Marketing e comunicazione

DI CHE COSA PARLEREMO

La Software Selection è una fase delicata e una decisione di grande impatto economico e organizzativo che deve tenere conto di svariati fattori. Per questo motivo capita spesso che tale fase si prolunghi nel tempo, tra approfondimenti e dubbi da dipanare.

È difficile scegliere la migliore Soluzione Gestionale per la propria Azienda. È difficile perché le Aziende sono già strutturate con i propri flussi, i propri report, le proprie procedure e l’introduzione di nuove operatività deve impattare sul proprio sistema informativo senza provocare disservizi.

La definizione di “Miglior Software” deve portare in se una serie di caratteristiche fra le quali spiccano il servizi e prodotti a supporto dell’azienda. Un ottimo Software gestionale senza un buon Servizio da un risultato mediocre con conseguenze che si riflettono negativamente sulla redditività ed efficienza aziendale.

Nel webinar percorreremo insieme quali sono le regole fondamentali per la scelta di un Software Gestionale Aziendale, definiamo le regole per la migliore scelta, le cose da fare ma anche quelle da NON fare.

Un percorso che ci guiderà nelle numerose proposte Software da cui districarsi per non essere vittime delle offerte economicamente troppo allettanti ma anche da quelle molto costose che non portano ai benefici sperati.

L’incontro è rivolto ai decision manager, operatori e impiegati nelle mansioni quotidiane operative e in linea generale tutte le figure aziendali che interagiscono con il Software Gestionale per la proprie operatività.

Il Webinar si sviluppa attorno ad argomenti che rispondono a tematiche di efficienza, flessibilità, modulabilità e scalabilità e come tali caratteristiche si riflettono sulla componente organizzativa ed economica.

Nel corso del webinar verranno presentate alcune soluzioni Gestionali che rispondono ai requisiti fondamentali affinché la scelta sia la più coerente per rispondere in maniera aderente alle proprie aspettative.

PROGRAMMA DEL WEBINAR

Ore 15:00 – 15:15 | Open network

Ore 15:15 – 17:00 | Inizio sessione

Argomenti:

Quali sono le regole fondamentali per scelta del Software Gestionale

  1. Quali i principali step da compiere.
  2. Le cose da fare e da NON fare.
  3. Come introdurre il software Gestionale in Azienda per aziende già strutturate con altri software.
  4. Il percorso di migrazione indolore da una piattaforma gestionale all’altra.
  5. Demo Live.
  6. Domande & Risposte.

E chiusura lavori.

RELATORE

FABRIZIO PERRICONE

INTERNATIONAL PRESALES MANAGER ZUCCHETTI

Da oltre 20 anni nel settore IT, passando dallo sviluppo all’assistenza tecnica, trainer e tutor, dal project management al marketing. Oggi international presales manager, aiuto le aziende a comprendere i vantaggi della Digital Transformation applicati alla propria realtà.

ZUCCHETTI

Azienda leader del settore che da oltre 40 anni realizza soluzioni hardware e software, una realtà dinamica e innovativa costituita da  6000 persone e 1650 Partner al servizio di 600.000 clienti.

Logika Software

Partner Zucchetti presente nel Nordest e in Lombardia che da oltre 25 anni accompagna 500 aziende clienti.

COME AVVERRA’ IL WEBINAR?

ATTRAVERSO L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA

*ZOOM VIDEO COMMUNICATIONS, INC.

La partecipazione al webinar è gratuita ma i POSTI SONO LIMITATI!

QUINDI PER TENERTI STRETTO IL POSTO DEVI REGISTRARTI IN QUESTO PORTALE PRENOTANDO IL TUO BIGLIETTO. RIMANIAMO IN CONTATTO!

PS: se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di scaricare l’app Zoom per partecipare al webinar.

Per informazioni potete contattarci al +39 327 6818725