Logika Blog

Telelavoro con Mago4

Telelavoro con Mago4, uno strumento pratico ed affidabile per attività aziendali da remoto

Nonostante i numerosi passi avanti in termini di digitalizzazione delle attività, c’è ancora molto da fare affinché le imprese italiane si affidino con maggiore sicurezza agli strumenti telematici ed alle soluzioni smart offerte dall’era contemporanea. Il banco di prova è stato senza dubbio la questione relativa al virus Covid-19, noto anche come Coronavirus, che in poche settimane ha obbligato le aziende italiane a doversi confrontare con soluzioni alternative per conciliare professionalità ed imprevisti, senza rischiare di perdere risultati e fatturato.

La soluzione alternativa al classico lavoro aziendale è stata trovata nel telelavoro, vale a dire il lavoro svolto direttamente nella propria abitazione. Tale modo di gestire la propria attività necessita del supporto di strumenti di comunicazione informatici e telematici con Mago4 nella soluzione on cloud.

Telelavoro con Mago4

Mago4 è il software gestionale che consente di gestire le attività aziendali anche da remoto.

Si tratta perciò di un supporto ideale per le PMI che intendono salvaguardare l’efficienza del proprio lavoro affidandosi ad uno strumento in grado di sostenere con efficacia, precisione e sicurezza il lavoro fuori sede.

Nella sua modalità di installazione on Cloud, Mago4 permette di configurare il telelavoro come un vero e proprio lavoro in sede: vi sono orari da rispettare, obiettivi da raggiungere, e lo svolgimento del lavoro può essere sempre controllato dai supervisori nel corso della giornata lavorativa.

Telelavoro con Mago4, i vantaggi

Mago4 rappresenta la scelta ideale per gestire il telelavoro in quanto soddisfa una serie di fattori fondamentali:

  • Attraverso l’ERP Mago4 on Cloud, tutte le attività svolte devono rispettare le normative vigenti sulla privacy, e l’infrastruttura è preservata da apparati che garantiscono il rispetto della norma;
  • È compatibile con tutti i sistemi operativi;
  • Può essere utilizzato ovunque, dunque anche se si è fuori casa;
  • È utilizzabile su qualunque dispositivo, sia esso pc, tablet o smartphone.
  • Per operare, non necessita di una banda elevata ma anche di una semplice connessione tramite smartphone.

 Telelavoro con Mago4, le opportunità

Malgrado il momento di criticità sul fronte sanitario ed economico, la situazione attuale può essere per le imprese italiane un importante punto di svolta, che potrebbe portare ad una maggiore consapevolezza delle potenzialità del digitale e delle opportunità garantite dagli strumenti telematici come Mago4: una soluzione completa e funzionale, capace di adattarsi ad ogni esigenza aziendale.

RICHIEDI SUBITO UNA PROVA GRATUITA DI MAGO!

Logika Software è partner Zucchetti e rivenditore ufficiale di Mago4. Grazie al nostro team di tecnici ed esperti del settore forniamo consulenza e la migliore soluzione gestionale.

VUOI RICEVERE VIA E-MAIL ARTICOLI COME QUESTO?

Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante!

Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy