Logika Blog

CRM Open source

CRM Open source VTEnext, non solO unA PIATTAFORMA ma un approccio innovativo, aperto e completo ai processi aziendali.

CRM Open source

Gestire in modo ottimale i tuoi processi aziendali richiede flessibilità, tecnologia e sicurezza.

Attualmente, esiste una grande varietà di CRM per la gestione della propria attività, e fare la scelta giusta può essere più difficile di quanto si pensi.

Se stai cercando un software CRM in grado di offrirti il giusto livello di flessibilità, personalizzazione e sicurezza, nonché di adattarsi in modo ottimale alle tue esigenze lavorative, è utile valutare l’acquisizione di un CRM open source come VTEnext.

Cos’è l’Open Source per VTEnext?

Per open source, si intende una piattaforma che, differentemente dalle soluzioni proprietarie, è dotata di codice aperto e condivisibile. Attraverso questa speciale caratteristica, utenti e sviluppatori con le competenze giuste possono intervenire per apportare miglioramenti, correzioni e personalizzazioni utili a rendere il CRM il più aderente possibile alle proprie necessità.

Ciò significa non soltanto maggiore flessibilità e personalizzazione, ma anche una più rapida evoluzione dello strumento.

Un nuovo approccio alla gestione del lavoro

Il CRM Open source VTEnext nasce con l’obiettivo di creare un approccio innovativo e collaborativo alla gestione del lavoro.

Grazie ad una community internazionale specializzata e ai partner che quotidianamente offrono il loro contributo alla piattaforma, è stato realizzato uno strumento che sintetizza perfettamente i valori di flessibilità, personalizzazione, sicurezza e aggiornamento costante.

Questa filosofia improntata all’Open Minded è ciò che rende VTEnext una soluzione realmente unica ed innovativa nel campo dei CRM. Dai software, ai principi, al modello stesso di cultura aziendale, VTEnext segue costantemente un metodo di lavoro aperto, volto a favorire la condivisione di informazioni e la collaborazione reciproca di tutti i membri della community, per una risoluzione efficace e tempestiva dei problemi, un miglioramento continuativo della piattaforma e la creazione di nuove funzionalità, al passo con le novità che il mercato propone.

La massima trasparenza dei processi aziendali interni permette di conoscere nel dettaglio ciò che è stato realizzato e ciò su cui la community sta lavorando per rendere il software sempre più performante e innovativo.

Scopri un nuovo approccio alla gestione del tuo lavoro, fondato sulla trasparenza e la collaborazione tra professionisti come te!

Apriti alle opportunità offerte dal CRM open source VTEnext: attiva una prova gratuita per 30 giorni!

Contattaci per ricevere maggiori informazioni!

    Contatto commerciale
    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    (facoltativo)

    VUOI RICEVERE VIA E-MAIL ARTICOLI COME QUESTO?

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante!

      Termini e condizioni
      (richiesto)

      Contatto commerciale
      Desideri essere contattato da un nostro consulente?
      (facoltativo)

      Iscrizione alla newsletter
      Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte speciali via email?
      (facoltativo)