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COME SCEGLIERE IL CRM?

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Come scegliere il CRM?

semplicità d’utilizzo

a prescindere dalla piattaforma che sceglierete sarà necessaria una formazione per il suo utilizzo: complessità e abbondanza di funzioni potrebbero rivelarsi un limite che impegnerà gran parte dei lavoratori per molto tempo a istruirsi sulle sue procedure. Per questo è opportuno scegliere un CRM con funzioni essenziali e strettamente necessarie, il sistema inoltre deve essere estremamente intuitivo e comprensibile: anche senza ricordarsi la procedura precisa di un dato flusso la si deve poter intuire dall’interfaccia e dall’organizzazione dei suoi elementi.

personalizzabile

Molte soluzioni riescono a includere molti dei flussi e dei processi delle varie aziende, tuttavia c’è la possibilità che non riescano sempre nel loro intento e insorga la necessità di una personalizzazione: modifiche strutturali alla piattaforma, integrazioni esterne, temi o plugin devono potersi aggiungere per aumentare le funzionalità nel caso ce ne fosse bisogno.

Integrabile con altri software

Il CRM non deve essere un compartimento stagno legato solo al reparto marketing e vendite: magazzino, ecommerce, amministrazione e le rispettive piattaforme dedicate devono poter comunicare con il software per sincronizzare al meglio i dati, evitare errori manuali e soprattutto poter svolgere un ulteriore lavoro di business intelligence.

Cloud e multi-device

La piattaforma in cloud si rende sicura, centralizzata e sempre accessibile dall’esterno anche da diversi device così da avere sempre la possibilità di lavorare anche da remoto.

CRM DEMO: VTENEXT TRA I PIÙ UTILIZZATI IN ITALIA

Flessibilità, semplicità d’utilizzo e accessibilità: sono queste le caratteristiche che hanno reso VTE uno dei CRM più popolari sul panorama italiano. Puoi avere subito una demo gratuita organizzata sulla base delle tue richieste.

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