IL WEBINAR SI TERRÀ IL
18 NOVEMBRE 2021 ALLE ORE 17:00

SULLA PIATTAFORMA ZOOM,
È GRATUITO MA I POSTI SONO LIMITATI A 100 SPETTATORI!

CHE COSA TRATTEREMO?

Vedremo come il Software People Smart automatizza molti processi riguardanti la governance dello staff, con un notevole risparmio di tempo per le risorse che si occupano attivamente della gestione del personale: i dati dei lavoratori come presenze, ferie, visite, competenze e formazione sono sistematizzati in maniera ordinata all’interno del programma e si possono gestire con un semplice click.
Oltre a spiegare le varie funzionalità vedremo anche le best practices di utilizzo e come integrarlo in un’azienda partendo da zero.

PROGRAMMA:

Dopo una breve presentazione andremo a vedere quali sono le reali potenzialità del programma:

  • gestione delle presenze,ferie, permessi.
  • gestione anagrafiche dei membri dello staff con tutte le info più importanti: formazione, corsi, licenze, dossier sanitario.
  • note spese e rimborsi, come effettuarli tramite app con un semplice click
  • accessibilità per tutti gli utenti: titolari, collaboratori, responsabili e dipendenti

Vedremo come molte aziende hanno già integrato queste soluzioni all’interno dei loro processi aziendali, risparmiando tempo e sforzi nella gestione attiva del personale.

RELATrice – fortesa guri

Con la mia esperienza decennale in Zucchetti ho deciso di dedicarmi al settore HR fino a diventare un consulente applicativo: mi occupo della presentazione delle soluzioni software fino ad arrivare alla loro integrazione all’interno delle aziende.

ORGANIZZAzione

LOGIKA SOFTWARE

Azienda Partner Zucchetti con esperienza trentennale nell’ambito di software e sistemi gestionali ERP con più di 400 clienti attivi: da anni organizziamo eventi riguardanti la formazione e l’aggiornamento sulla gestione aziendale attraverso la digitalizzazione dei processi e nuove tecnologie.

ISCRIVITI ORA!

Il webinar si terrà il 18 Novembre 2021 alle ore 17:00 sulla piattaforma Zoom, iscriviti per occupare i 100 posti disponibili.

    Consenso* Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy I campi con * sono obbligatori.