Logika Blog

Software gestionale per impiantisti: PERFETTO

Ottieni il pieno controllo della tua attività con un software gestionale per impiantisti smart, completo e specifico per le tue esigenze.

Nelle aziende operanti nel settore delle installazioni di impianti possono presentarsi, più spesso di quanto si pensi, diverse problematiche gestionali ed organizzative: difficoltà nel reperire e gestire le informazioni sui prezzi del materiale, nel compilare i preventivi, nella gestione delle scadenze dei pagamenti, nella gestione delle commesse e non ultimo nella gestione generale del cantiere. Tali difficoltà portano inevitabilmente ad una preziosa perdita di tempo e di denaro, che finisce col ripercuotersi sulla qualità complessiva del lavoro svolto.

Nella gran parte dei casi, la soluzione è nell’automatizzazione dei processi e nell’ottimizzazione di tutti quei passaggi che, attraverso una gestione puntuale, facile e veloce, possono fare la differenza nel risultato complessivo di una commessa.

Il software gestionale per impiantisti Perfetto è la soluzione ideale per quelle aziende del settore impiantistico che desiderano avere pieno controllo della propria attività e che hanno l’obiettivo di ottimizzare il proprio lavoro, migliorandone i ricavi e la qualità.

Perché scegliere il software gestionale per impiantisti Perfetto

Per risolvere i problemi di controllo della tua attività, è necessario uno strumento che sia completo e personalizzabile, ma anche intuitivo e semplice nell’utilizzo.

Il software gestionale per impiantisti Perfetto ha tutto ciò di cui hai bisogno per ottimizzare il tuo lavoro.

È semplice e smart nell’utilizzo: sia in ufficio che in cantiere, Perfetto ti aiuta a semplificare il lavoro e offre ai tuoi tecnici funzionalità ed interfacce intuitive per gestire ogni cosa con praticità. È sufficiente avere un telefono, un tablet o qualunque altro dispositivo connesso ad internet;

È completo e specifico: tutto ciò di cui hai bisogno in un’unica soluzione. Non hai bisogno di integrare altri software, perché ogni aspetto della tua attività è gestibile in ogni dettaglio con Perfetto;

Connetti ufficio e cantiere: con la versione mobile di Perfetto puoi sincronizzare in tempo reale i dati di cantiere con l’ufficio, velocizzando in maniera esponenziale il passaggio di informazioni e dunque le procedure amministrative richieste dalla commessa.

Strumenti del software gestionale per impiantisti Perfetto

Controllo della commessa

Con il software gestionale per impiantisti Perfetto diventa semplice monitorare correttamente i costi e i ricavi, la situazione dei pagamenti, i flussi di cassa, e così via. In questo modo è possibile concentrare la propria attenzione sugli aspetti importanti per il margine: grazie al controllo visuale, infatti, è possibile valutare l’andamento della commessa e correggere subito eventuali anomalie.

Raccolta di dati semplice

Attraverso Perfetto app, i tuoi tecnici potranno gestire in piena autonomia tutte le attività svolte in cantiere, specificando le risorse e i materiali utilizzati e le spese sostenute per ogni commessa. Una raccolta dati così semplice ed intuitiva permette di visualizzare con precisione tutte le informazioni utili per ciascuna commessa, offrendo l’opportunità di agire sugli aspetti ottimizzabili;

Gestione del cantiere

Con Perfetto, ogni aspetto della tua attività è sotto il tuo controllo. L’organizzazione del team, la gestione dei materiali, la contabilità di cantiere e il resoconto di tutte le attività svolte sono immediatamente consultabili e analizzabili per garantirti la migliore esperienza di gestione;

Report aggiornati in tempo reale

Nel Centro di Controllo della Commessa puoi ottenere report aggiornati in tempo reale circa l’andamento e il rendimento della tua commessa, permettendoti così di avere dei dati utili per verificare la qualità e il margine di ottimizzazione dei processi di lavoro;

Analisi economica

Quali costi hai sostenuto? Quante ore di manodopera hai pagato? Qual è stato l’incasso complessivo? Per ottimizzare al meglio i costi, Perfetto ti offre un’analisi economica completa, che ti permette di comprendere quanto hai effettivamente guadagnato da una commessa e se occorre correggere eventuali costi che superano il valore del preventivo;

Uno strumento specializzato

Perfetto è un software verticale specializzato nel controllo della commessa e dedicato proprio agli impiantisti. Si tratta di una soluzione nata per questo specifico settore e tutte le sue funzionalità sono fatte per rispondere ad ogni tua esigenza.

Riduci i tempi ed i costi del tuo lavoro, migliora la gestione ed aumenta la produttività, con un software gestionale semplice, completo e specifico per il tuo settore: Perfetto, il miglior software gestionale per impiantisti.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni!

    Contatto commerciale
    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    (facoltativo)

    VUOI RICEVERE VIA E-MAIL ARTICOLI COME QUESTO?

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante!

      Termini e condizioni
      (richiesto)

      Contatto commerciale
      Desideri essere contattato da un nostro consulente?
      (facoltativo)

      Iscrizione alla newsletter
      Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte speciali via email?
      (facoltativo)