Logika Blog

Gestionale preventivi per impiantisti

Crea preventivi precisi e dettagliati degli impianti che realizzi, con Perfetto: un gestionale preventivi per impiantisti veloce e personalizzato.

Gestionale preventivi per impiantisti

La creazione di preventivi è un’attività da svolgere con attenzione e con il giusto grado di personalizzazione, a seconda del cliente per cui lo si sta realizzando. Anche nel caso di professionisti che operano nel settore dell’impiantistica, il processo di preventivazione porta via molto tempo ed energie, e spesso non porta a risultati ottimali.

Per migliorare e velocizzare la creazione di preventivi, oggi puoi avere a disposizione uno strumento veloce ed intuitivo, in grado di elaborare preventivi precisi e competitivi per i tuoi impianti e che ti consente di elaborare un’offerta realmente personalizzata per il tuo cliente. Stiamo parlando del Gestionale preventivi per impiantisti Perfetto.

Gestionale preventivi per impiantisti Perfetto

Il gestionale Perfetto ti aiuta a creare preventivi dettagliati in pochissimo tempo, con l’uso di capitolati, elenchi prezzi e distinte base. Il tuo preventivo, con Perfetto, può essere organizzato in sezioni e fasi di lavorazione, per agevolarne la lettura e per meglio orientare all’elaborazione del prezzo finale e alla trattativa commerciale con il cliente.

Bastano pochi e semplici passaggi per permetterti di creare un preventivo personalizzato, integrato con tutte le informazioni e con una chiara definizione dei costi e del margine previsto sui lavori da effettuare.

Gestionale preventivi per impiantisti Perfetto, i vantaggi

Analizziamo tutti i vantaggi che il gestionale preventivi per impiantisti Perfetto può portare alla tua azienda.

Preventivazione sempre sotto controllo

Perfetto ti permette di controllare in modo completo la situazione dei tuoi preventivi, grazie ad un sistema di archiviazione delle offerte commerciali che ti permette di consultare in ogni momento offerte da realizzare o consegnare, proposte consegnate e scartate, preventivi trasformati in commessa e chiusi persi.

Modifiche veloci ed efficaci

Hai bisogno di modificare un preventivo? Con Perfetto puoi farlo in modo rapido e ogni volta che vuoi! Inoltre, ogni revisione del preventivo può essere confrontata con la versione definitiva o con un’altra revisione, per un’analisi dettagliata.

Valutazione dei costi e del margine di ricarica

Grazie al sistema di preventivazione di Perfetto, puoi analizzare in modo interattivo i costi previsti dal preventivo, per stimare in maniera definita il valore della tua commessa.

È possibile calcolare in automatico il margine di ricarica e aggiornare massivamente i costi con i listini dei tuoi recenti fornitori. Tutto in modo automatico e veloce.

Crea offerte su misura

Affrontare con successo una trattativa di vendita è importante poter presentare un’offerta personalizzata e competitiva. Con la gestione di preventivi di Perfetto, puoi elaborare preventivi dettagliati, ben fruibili e altamente competitivi, il tutto nel più breve tempo possibile.

Consegna professionale dei preventivi

Grazie alle funzionalità di Perfetto, puoi presentare i tuoi preventivi con l’aggiunta di documenti tecnici o report di analisi di costi e margine, utili per sottolineare con professionalità l’impatto di un eventuale sconto o di varianti al progetto, nonché per analizzare costi, ricavi e marginalità del preventivo.

Ottimizza i tempi di gestione dei preventivi e aumenta la soddisfazione dei tuoi clienti, creando offerte personalizzate e dettagliate!

Adotta ora il gestionale preventivi per impiantisti di Perfetto!

Contattaci per ricevere maggiori informazioni!

    Consenso* Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy I campi con * sono obbligatori.

    VUOI RICEVERE VIA E-MAIL ARTICOLI COME QUESTO?

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante!

      Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy