Logika Blog

Controllo fornitori con Perfetto, tour delle funzionalità

Controllo fornitori con Perfetto: scopri tutte le funzionalità offerte dal software Perfetto per gestire i tuoi fornitori in modo efficace e veloce

La gestione dei fornitori rappresenta uno dei fattori principali per l’economia di ogni commessa.

Ogni imprenditore, infatti, è ben consapevole che il controllo delle condizioni d’acquisto concordate con i propri fornitori può realmente fare la differenza nel rendimento ultimo di ogni opera consegnata al cliente finale. Eppure, troppo spesso il controllo fornitori viene sottovalutato e di conseguenza i costi delle opere non vengono adeguatamente ottimizzati.

Perché rinunciare ad un miglioramento nel rendimento delle tue commesse, se puoi averlo con uno strumento efficace, innovativo e facile da utilizzare?

Il software gestionale per impiantisti Perfetto è la soluzione ideale per una gestione accurata e vantaggiosa dei tuoi fornitori.

Controllo fornitori con Perfetto, che cosa puoi fare

Hai poco tempo per valutare l’offerta dei tuoi fornitori o per avere sotto controllo gli ordini che hai effettuato? Con Perfetto puoi gestire ogni cosa in modo semplice ed intuitivo.

Perfetto ti permette infatti di controllare i materiali ordinati, di valutare la congruenza tra i prezzi di listino, di ordine e fatturati, e consente di avere sotto controllo l’avanzamento dei contratti di subappalto o l’acquisto di altri servizi come il noleggio di attrezzature.

Tutto quello che hai bisogno di gestire circa i tuoi fornitori sarà a portata di click.

Controllo fornitori con Perfetto, i vantaggi

Effettua gli ordini secondo le tue preferenze – Con Perfetto, hai la possibilità di organizzare come meglio preferisci l’emissione degli ordini ai tuoi fornitori. Puoi scegliere di rendere completamente automatica la generazione degli ordini sulla base della commessa, modificare la bozza di ordine generati automaticamente da Perfetto, oppure comporre gli ordini manualmente per ogni fornitore.

Confronta le offerte dei tuoi fornitori – Quanto sarebbe vantaggioso poter avere in modo immediato e affidabile diverse offerte a confronto e scegliere la più conveniente? Perfetto è dotato della funzione “confronta offerte”, che consente di vagliare un massimo di 5 offerte, selezionate secondo il medesimo tipo di articoli, e di scegliere la soluzione più conveniente a seconda del caso. È possibile valutare la convenienza di ogni singolo fornitore in relazione a ad un articolo in particolare, ad un brand o all’intera fornitura.

Consegne sotto controllo – Con Perfetto, controllare l’avanzamento delle consegne è facile e veloce: grazie al Centro di Controllo, è possibile conoscere in tempo reale il materiale che hai ricevuto e quello che ancora ti resta da ricevere per la tua commessa. Inoltre, puoi avere accesso a tutti i costi di commessa relativi a materiali, subappalti e servizi accessori nel prospetto generale e nel quadro del margine.

Aggiornamento automatico dei listini – Resta sempre aggiornato sulle offerte ed i costi dei tuoi fornitori, importando in maniera automatica tutti i listini. Così avrai l’opportunità di conoscere in tempo reale prezzi, sconti ed offerte e valutare le migliori condizioni di acquisto per la tua azienda.

Migliora subito la gestione dei tuoi fornitori ed ottimizza il rendimento delle tue commesse, con Perfetto!

Contattaci per ricevere maggiori informazioni!

    Contatto commerciale
    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    (facoltativo)

    VUOI RICEVERE VIA E-MAIL ARTICOLI COME QUESTO?

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante!

      Termini e condizioni
      (richiesto)

      Contatto commerciale
      Desideri essere contattato da un nostro consulente?
      (facoltativo)

      Iscrizione alla newsletter
      Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte speciali via email?
      (facoltativo)