PERFETTO
IL GESTIONALE PER GLI IMPIANTISTI

La migliore soluzione per Impiantisti,
numero uno nella gestione commesse.

Perfetto è la migliore soluzione gestionale per impiantisti  

realizzata per gestire le commesse  nelle aziende che installano Impianti Tecnologici.

Perfetto controlla in tempo reale il margine di una commessa, il costo dei materiali, il costo della manodopera, l’efficienza delle squadre di installatori (interne o esterne), ti permette di prendere decisioni rapide e di risolvere i problemi di gestione della commessa.

Naviga sui dati delle Tue commesse con il Pannello di Controllo e capirai che Perfetto rende semplice controllare qualsiasi tipo di commessa/cantiere, dai piccoli lavori in economia alle commesse molto complesse. Dati certi, facili da leggere e comprendere, sempre a portata di mano: Perfetto.

Scarica il PDF Gratis. Compila il form per ricevere maggiori informazioni e scaricare gratis il PDF su PERFETTO.

nome azienda*

e-mail*

Tel*

Consenso* Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy I campi con * sono obbligatori.

PERFETTO È LA SOLUZIONE MIGLIORE
PER CONTROLLARE I COSTI ED I RICAVI DELLA COMMESSA

Tutte le informazioni sull’andamento economico e lo stato avanzamento dei lavori sono disponibili in tempo reale ed in formato grafico.
L’obiettivo del pannello di controllo della commessa è fornire un’interfaccia intuitiva e completa di tutte le informazioni importanti sulla gestione della commessa. Tutte le informazioni della commessa sono elaborate dai documenti gestionali: ordini a fornitore, ddt, fatture, rapportino di lavoro… L’inserimento dei dati nel sistema gestionale è molto semplice e intuitivo. Il pannello di controllo visualizza tutti i dati inseriti sulla commessa tramite stampe di controllo.

GESTIONE DEI FORNITORI

IN UN IMPIANTO TECNOLOGICO IL COSTO RELATIVO AI MATERIALI E GLI EVENTUALI SERVIZI ACQUISTATI ESTERNAMENTE POSSONO INCIDERE OLTRE IL 60% DEL VALORE TOTALE

Per evitare di disperdere il margine di guadagno di una commessa è molto utile:

  • Controllare il processo di acquisto
  • Verificare la corrispondenza tra i prezzi pattuiti e quelli fatturati
  • Valutare l’esposizione fi nanziaria con il fornitore
  • Limitare gli acquisti “spot” fatti dagli operai
  • Controllare in tempo reale il costo complessivo

dei materiali (acquistato + ordinato da ricevere).

Perfetto consente la gestione di un numero illimitato di fornitori e listini. È possibile importare i listini dei fornitori e le condizioni commerciali automaticamente attraverso una procedura guidata intuitiva e personalizzabile “fornitore per fornitore”.

Vuoi conoscere i nostri servizi?

PERFETTO REALIZZA
PREVENTIVI PRECISI E DETTAGLIATI

È possibile realizzare offerte utilizzando capitolati, elenchi prezzi e distinte base. Un preventivo può essere strutturato in sezioni; ogni sezione raggruppa un insieme di attività e materiali specifi ci ed omogenei. È possibile effettuare ricariche e/o sconti alle voci di preventivo attraverso strumenti dedicati.

Il cruscotto del preventivo consente l’inserimento di ricariche e sconti su un gruppo di voci di preventivo, su una categoria di materiali, sulla manodopera e su tutte le altre voci che compongono il preventivo. Il valore totale dell’offerta viene ricalcolato automaticamente dopo ogni modifi ca alle condizioni commerciali applicate tramite il cruscotto del preventivo.

Mentre si elabora un preventivo è possibile controllare il valore totale e per sezione relativamente al prezzo riservato al cliente ed al costo di realizzazione. La gestione degli oneri accessori (costi accessori) è integrata nel preventivo; i costi accessori possono essere inseriti “a corpo” oppure come voce di spesa accessoria. I costi gestiti “a corpo” possono essere riportati come voci a piè di lista oppure ripartiti in modo proporzionale sulle righe del preventivo. Al preventivo possono essere collegati documenti elaborati con Microsoft Offi ce, Autocad e qualsiasi altro software compatibile con Microsoft Windows.

CONTABILITÀ GENERALE E BILANCI

PERFETTO GESTISCE LA CONTABILITÀ DELLA TUA AZIENDA, CONTROLLA LE SCHEDE CLIENTI E FORNITORI, VERIFICA I SALDI DEI TUOI CONTI E TUTTE LE MOVIMENTAZIONI CONTABILI COLLEGATE

È possibile scegliere tra diverse tipologie di Bilancio da stampare:

  • di verifica
  • di esercizio
  • IV direttiva CEE

Inoltre con Perfetto puoi elaborare riclassificazioni di bilancio personalizzate secondo le tue esigenze, ottenere i principali indici (ROI, ROE, ROS …) e calcolare indici personalizzati. La gestione dell’IVA è sempre aggiornata con le disposizione di legge più recenti. Tramite le procedure amministrative puoi anche emettere Mandati di Pagamento, inviare fi le tramite Remote Banking per l’emissione di RIBA. Tutti gli incassi ed i pagamenti sono sempre sotto controllo e completamente integrati a tutto il flusso amministrativo. Il modulo di Contabilità Generale comprende la gestione dei Professionisti (percipienti). È possibile effettuare registrazioni delle ritenute d’acconto, curare la gestione separata INPS per i Professionisti e stampare i quadri 770 relativi alle ritenute d’acconto pagate ai professionisti.

Hai domande?

Contattaci!

Consenso* Dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy I campi con * sono obbligatori.