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Strumenti per lo smart working

Strumenti per lo smart working di VTENext, per una comunicazione efficace, pratica e veloce di tutte le tue attività giornaliere

Per poter offrire al cliente finale il miglior servizio possibile, ogni azienda dovrebbe considerare con la giusta attenzione una corretta gestione dei processi aziendali. Si tratta di organizzare, ottimizzare e monitorare in modo costante tutte quelle attività finalizzate alla consegna di un prodotto o di un servizio agli acquirenti, inclusi i procedimenti per quanto riguarda il reso ed i reclami.

L’utilizzo di un CRM, in questo caso, può davvero fare la differenza nel migliorare i processi aziendali e la gestione delle relazioni con clienti, prospect e fornitori, rendendo più efficienti tutti i flussi operativi ed organizzativi che sono alla base del funzionamento dell’intera attività.

Gestione processi aziendali, perché scegliere il CRM VTENEXT

Il CRM VTENEXT è la soluzione ideale per una gestione efficace ed intelligente di tutti i processi aziendali interni. Con VTENEXT, infatti, puoi coordinare in modo semplice e veloce tutte le aree aziendali interessate ai processi, individuare anomalie e problemi che rallentano il flusso e tenere sotto controllo tutte le informazioni di cui hai bisogno in un unico database.

Vediamo nello specifico tutti i vantaggi che VTENEXT offre per migliorare la gestione dei tuoi processi aziendali.

Definizione procedure per resi e reclami: con VTENEXT puoi mettere a punto delle procedure standard per la gestione di reclami e di non conformità, e condividerle in modo immediato con il tuo team. In questo modo, la risposta al problema sarà più rapida, efficace e ben coordinata.

Approvvigionamento rapido ed efficace: VTENEXT ti consente di automatizzare e quindi di ottimizzare tutte le attività che riguardano la selezione dei fornitori, la gestione delle gare, il budgeting e tanto altro. Otterrai un risultato migliore con un considerevole risparmio di tempo.

Valutazione dei clienti: con VTENEXT puoi avere a disposizione anagrafiche sempre aggiornate sui tuoi clienti. In questo modo, hai l’opportunità di monitorare la marginalità e la redditività di ogni cliente e individuare automaticamente eventuali insoluti da sollecitare.

Gestione prenotazioni: VTENEXT offre una panoramica aggiornata in tempo reale sulle tue prenotazioni, permettendoti di personalizzare i processi e di verificare costantemente la partecipazione degli invitati attraverso un calendario condiviso. Non avrai più bisogno di risolvere problemi legati a sovrapposizioni o a sovraffollamenti di spazi.

Miglioramento delle attività logistiche di reso: con il CRM VTENEXT puoi coordinare agevolmente tutte le aree coinvolte nel processo di reso, velocizzando il flusso e monitorandone l’andamento fino al completamento dell’obiettivo.

Miglioramento della gestione delle richieste interne: con VTENEXT, tutte le richieste interne di manutenzione o di assistenza possono essere categorizzate, smistate ed assegnate in via automatica e in tempo reale. Tale funzionalità permette di velocizzare il processo di gestione e di monitorarne ogni fase, dalla presa in carico fino alla risoluzione.

È il momento di migliorare la tua customer experience e di adottare un metodo moderno ed intelligente per la gestione di tutti i tuoi processi aziendali.

Scegli VTENEXT: fidelizza i tuoi clienti, migliora la gestione del workflow e aumenta il tuo profitto aziendale.

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