Logika Blog

CRM VENDITE, perchè scegliere VTE

CRM Vendite, perché il software CRM VTE è la soluzione ideale per le tue strategie di vendita

Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati richiede attività costante e attente analisi del lavoro svolto e della risposta che questo ha avuto. Non è sempre possibile riuscire a gestire tutto questo in autonomia, soprattutto se l’obiettivo reale è quello di aumentare le vendite ed ottimizzarne i processi. Per tale scopo, è fondamentale affidarsi ad un CRM (Custom Relationship Management) che supporta il team aziendale nella valutazione dei dati e nella creazione di strategie di vendita future, semplificando tutti i processi di vendita.

Tra i diversi CRM vendite c’è VTE, software dedicato ai processi di vendita della tua azienda che permette di aumentare la produttività e di semplificare notevolmente i processi di vendita, risparmiando tempo ed energie per consentirti di sviluppare nuove idee e conseguire gli obiettivi aziendali.

CRM vendite VTE
Con il CRM vendite VTE la gestione dei processi di vendita diventa veloce, efficace ed intuitiva.
Puoi monitorare e valutare le diverse attività del tuo team, definendo quelle più efficaci e performanti; puoi creare promozioni personalizzate per attività di cross e up-selling mirate con la consultazione dello storico dei dati; puoi profilare e gestire i tuoi Lead, contattarli e chiudere la vendita in tempi brevi.
Vediamo nello specifico quali sono i vantaggi del CRM vendite VTE:

– Gestione dei Lead: con VTE puoi facilmente gestire i tuoi Lead assegnandoli con processi automatizzati e verificando la presa in carico di ogni anagrafica. Una volta assegnati, è possibile tracciare efficacemente ogni interazione del team commerciale attraverso telefonate, mail, appuntamenti e così via.

– Ottimizzazione delle opportunità di vendita: con VTE gestisci al meglio ogni opportunità di vendita grazie a processi realizzati su misura, eventi a calendario e alert automatizzati, che ti offriranno la certezza di aver portato a termine ogni utilità commerciale, aumentando le possibilità di chiudere la vendita.

– Coordinazione del Team: VTE ti permette di creare il tuo database, personalizzandolo con segmentazioni, automatismi e campagne personalizzate, ideate sulla base della maturità del cliente. Questo ti permette di creare strategie marketing più mirate e, di conseguenza, più efficaci.

– Programmazione Report automatici: con VTE hai l’opportunità di schedulare report automatici per analizzare ed eventualmente ottimizzare le attività del tuo team vendite, per avere una visione più chiara dei clienti che offrono un maggior guadagno e della situazione del budget.

– Pianificazione attività di follow-up: una volta agganciato un nuovo cliente, VTE ti permette di implementare processi automatici di follow-up per consentirti di restare a stretto contatto con l’utente, individuando le sue esigenze e generando così nuove opportunità di vendita.

– Comunicazione con altri reparti aziendali: VTE permette di creare attività congiunte mettendo in comunicazione i diversi reparti della tua azienda, per un’azione mirata, coordinata e tempestiva.

Aumenta subito le tue opportunità di vendita e migliora la gestione dei tuoi contatti attraverso automatismi che semplificano e ottimizzano i tuoi processi di vendita.
Affidati a VTE!

Contattaci per ricevere maggiori informazioni!

    Contatto commerciale
    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    (facoltativo)

    VUOI RICEVERE VIA E-MAIL ARTICOLI COME QUESTO?

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante!

      Termini e condizioni
      (richiesto)

      Contatto commerciale
      Desideri essere contattato da un nostro consulente?
      (facoltativo)

      Iscrizione alla newsletter
      Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte speciali via email?
      (facoltativo)