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CRM POST VENDITA, perché scegliere VTENEXT

CRM post vendita per gestire con maggiore efficacia i tuoi clienti e migliorare la customer experience

Oggi, la fidelizzazione di un cliente non dipende soltanto dalla capacità dell’azienda di concludere la vendita soddisfacendo tutte le esigenze richieste, ma soprattutto dall’efficienza e dalla competenza nel gestire i servizi di post-vendita.

Sempre più spesso, gli utenti si aspettano un’attenzione particolare nella fase del post vendita, e di frequente è proprio sulla base di tale attenzione che scelgono o meno di mantenere i contatti con una data azienda.

Affidarsi ad un CRM post vendita è la soluzione ideale per tutte le imprese che desiderano mantenere ottime relazioni con gli acquirenti, che puntano a fidelizzare il cliente e, perché no, a sfruttare le nuove opportunità di profitto offerte dai servizi di assistenza al cliente.

Quale CRM post vendita scegliere? Noi ti consigliamo VTENEXT, una soluzione completa ed intuitiva per digitalizzare ed automatizzare tutti i processi relativi al post vendita.

CRM post vendita VTENEXT, i vantaggi

Migliorare la customer experience e fidelizzare i tuoi clienti non è mai stato così facile.

Con i Processi di Assistenza di VTENEXT puoi pianificare interventi ed attività di assistenza in linea con le politiche aziendali, gestendo le richieste dei clienti in maniera efficiente ed omnicanale.

Ecco quello che puoi fare nel dettaglio.

Avere anagrafiche aggiornate in tempo reale

Offri ai tuoi clienti puntualità, rapidità ed efficacia nei processi di assistenza: ogni richiesta, contratto, garanzia ed installazione viene tracciata ed aggiornata in tempo reale, per garantire un’assistenza celere ed efficace, in linea con le tue politiche aziendali.

Ridurre i tempi di presa in carico

Con il CRM post vendita VTENEXT hai l’opportunità di creare automatismi di smistamento delle richieste, che verranno recapitate ai reparti di competenza in modo immediato. Ciò permette di abbattere i tempi di presa in carico e di incrementare la soddisfazione dei tuoi clienti.

Programmare interventi di assistenza

Con VTENEXT, puoi implementare processi di assistenza clienti personalizzati e dunque pianificare efficacemente le attività di manutenzione per singoli clienti e l’invio di rapporti d’intervento per notificare agli interessati l’operazione compiuta in tempo reale.

Ottimizzare le tempistiche di evasione

Un buon servizio di assistenza post vendita non deve soltanto essere efficace, ma anche rapido. Con VTENEXT hai l’opportunità di abbattere i tempi di evasione delle richieste attraverso le automatizzazioni delle attività a basso valore aggiunto, l’individuazione di eventuali blocchi nel sistema ed il costante monitoraggio dei tempi di presa in carico. I tuoi clienti avranno risposte più rapide e chiare e in poco tempo concluderai un servizio di assistenza in modo veloce e realmente efficace.

Gestire le richieste post vendita da diverse fonti

La gestione delle richieste dei clienti omnicanale è diventato quasi indispensabile. Con il CRM post vendita VTENEXT puoi prendere in carico, smistare e monitorare le richieste di assistenza dei tuoi clienti, tenendone traccia attraverso la creazione di un flusso di lavoro personalizzato.

Coordinare i processi orizzontali

Ogni processo aziendale, per essere realmente efficace e veloce, richiede un’ottima coordinazione tra diversi reparti. VTENEXT favorisce lo scambio di informazioni e collega efficacemente tutti i reparti, permettendo così di gestire resi, reclami ed altri processi post vendita in modo puntuale ed efficace.

Migliora subito il tuo servizio di assistenza post vendita con uno strumento completo ed efficace: affidati a VTENEXT per la gestione delle richieste e la fidelizzazione dei tuoi clienti.

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