Logika Blog

CRM in cloud

CRM in cloud, la soluzione pratica, veloce ed efficace per avere tutte le funzionalità del tuo CRM a portata di mano, ovunque tu sia.

CRM in cloud

Con un mercato sempre più volto al digitale ed incentrato sul cliente, la soluzione CRM è diventata imprescindibile per la maggior parte delle aziende. Soprattutto se l’obiettivo è quello di incrementare il proprio business e far crescere la propria attività, il supporto di un CRM può fare la differenza quando si tratta di acquisire nuovi clienti, gestire quelli già esistenti e tenere traccia di tutti i contatti raccolti.

Già di per sé, la scelta di un software CRM appare vincente per una gestione avanzata del proprio lavoro, ma è possibile fare un ulteriore passo in avanti e optare per una soluzione ancora più vantaggiosa e smart: un CRM in Cloud.

CRM in cloud, che cos’è

Un CRM in Cloud è un sistema di gestione dei clienti in cui tutti gli strumenti, le funzionalità e i dati raccolti risiedono appunto nel cloud.

Si tratta di una soluzione pratica e flessibile, che permette di gestire le relazioni con i clienti in qualunque momento e da qualunque luogo, potendo sempre contare su funzionalità avanzate e personalizzabili.

Non hai bisogno di perdere tempo prezioso in installazioni e configurazioni sui server e sui vari dispositivi: con il CRM in Cloud, inizi subito a dedicarti al tuo lavoro, senza problemi.

L’implementazione di un CRM in Cloud, così come la manutenzione, sono estremamente semplici ed intuitivi, per di più al fronte di un costo molto flessibile.

Già diverse aziende, grandi, medie e piccole, hanno scelto di affidarsi ad un CRM in Cloud per ottimizzare il flusso di lavoro, migliorare la gestione dei clienti, perfezionare il monitoraggio delle attività e delle opportunità di vendita, e in generale incrementare efficacemente le vendite.

Se stai pensando di adottare un sistema in Cloud, puoi scegliere il CRM in Cloud di VTEnext, una soluzione italiana, innovativa e vicina alle tue esigenze.

CRM in Cloud, i vantaggi di VTEnext

Con il CRM in Cloud VTEnext, puoi digitalizzare in modo veloce, efficace e sicuro tutti i processi aziendali legati al marketing, all’assistenza post vendita e in generale alle relazioni con i clienti, garantendo un servizio puntuale e altamente professionale, da qualunque posizione.

Vediamo nel dettaglio tutti i vantaggi offerti dal CRM in Cloud VTEnext

Sicurezza per i tuoi dati

La prima preoccupazione di un’azienda che valuta le soluzioni in Cloud è proprio la sicurezza dei dati. Con VTEnext, tutti i dati caricati vengono custoditi in server sicuri ed europei, gestiti in conformità con la normativa ISO27001 e dotati di protocolli di ricovero collaudati, che riducono al minimo il rischio di perdita di informazioni.

Servizio flessibile e scalabile

Passare alla soluzione in Cloud non necessita grossi investimenti: VTEnext permette  infatti di accedere al servizio offrendo costi iniziali ridotti ed estrema flessibilità, per permetterti di valutare in piena libertà tutte le potenzialità del CRM in Cloud.

Aggiornamenti rapidi e software agile

Grazie alle caratteristiche dei server, il CRM in Cloud VTEnext consente aggiornamenti veloci e sicuri e performance di alto livello, per offrirti un servizio veloce, sicuro e puntuale che si trasmette anche ai tuoi clienti.

Integrazione rapida e performante

La soluzione VTEnext è Open Source e permette di connettersi con facilità ad altri sistemi esterni tramite API, per un’integrazione flessibile, veloce e performante.

Aumenta la produttività aziendale grazie alla soluzione CRM in Cloud di VTEnext!

Attiva una prova gratuita per 30 giorni e valuta in prima persona tutti i vantaggi per il tuo business.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni!

    Contatto commerciale
    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    (facoltativo)

    VUOI RICEVERE VIA E-MAIL ARTICOLI COME QUESTO?

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante!

      Termini e condizioni
      (richiesto)

      Contatto commerciale
      Desideri essere contattato da un nostro consulente?
      (facoltativo)

      Iscrizione alla newsletter
      Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte speciali via email?
      (facoltativo)