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CRM aziendale VTENEXT

DIGITALIZZA i tuoi processi aziendali attraverso un sistema efficace, semplice da usare e che si adatta a tutte le esigenze del tuo business.

Non esiste azienda di successo che non abbia fatto del rapporto con il cliente una componente fondamentale della propria strategia commerciale. La customer satisfaction rappresenta infatti uno degli aspetti fondamentali per l’ascesa di ogni attività economica, e gestire tutto ciò che questa richiede non è mai semplice.

Gestione del rapporto pre e post vendita, elaborazione preventivi, valutazione dei bisogni e delle aspettative, acquisizione degli ordini… La gestione aziendale del cliente è un fattore estremamente sfaccettato e complesso. Ecco perché la scelta di un buon CRM aziendale come VTENEXT può fare la differenza.

CRM aziendale VTENEXT, perché sceglierlo

Con il CRM aziendale VTENEXT puoi acquisire, conservare ed analizzare i dati di clienti e Lead, in modo da poterli consultare in maniera pratica e veloce in ogni momento: questo permette di avere sempre ben chiara la condotta e la storia di ogni tuoi cliente o potenziale, e quindi di realizzare strategie sempre più mirate ed efficaci.

Inoltre, grazie al potente motore BPM – Business Process Management – il CRM aziendale VTENEXT consente una notevole automatizzazione dei processi di gestione e monitoraggio dei tipici moduli CRM, quali vendite, marketing, servizi post-vendita, e così via.

Indipendentemente dal settore in cui operi o dalla dimensione della tua azienda, VTENEXT è in grado di coordinare e gestire con successo  i tuoi processi, offrendo un supporto completo e realmente vantaggioso per il tuo business.

CRM aziendale VTENEXT, i processi

  • Processi Marketing e GDPR – Il CRM aziendale VTENEXT ti aiuta nella gestione dei Lead in ingresso, in modo semplice ed intuitivo, e ti supporta nella realizzazione di campagne mirate targetizzando la tua audience e monitorando costantemente la tua customer base, il tutto in piena conformità con la normativa GDPR.
  • Processi di Vendita –  VTENEXT permette di identificare tempestivamente le interazioni dei Lead e le opportunità di vendita, consentendo di chiudere la trattativa nel minor tempo possibile. Grazie all’implementazione dei follow-up automatici, potrai tenerti costantemente in contatto con il cliente, generando nuove opportunità di vendita.
    Inoltre, con VTENEXT è più facile coordinare i vari reparti aziendali e pianificare le attività tramite calendario condiviso e task definite anche da mobile.
  • Processi di Assistenza – La tempestività è un fattore determinante nella customer satisfaction. Grazie al CRM aziendale VTENEXT, potrai ottimizzare la customer experience ed incrementare la fidelizzazione dei tuoi clienti attraverso un’assistenza tempestiva, efficace e sempre in linea con le tue politiche aziendali. VTENEXT ti aiuta a raccogliere le richieste provenienti da diverse fonti e le smista automaticamente al reparto di competenza, monitorando le tempistiche di presa in carico ed evasione.
    Inoltre, VTENEXT garantisce un’assistenza su misura per il cliente, poiché è in grado di programmare efficientemente interventi ed attività post vendita e di tenere sempre aggiornate le anagrafiche in tempo reale, in modo da assicurare un supporto puntuale ed altamente professionale.
  • Processi CRM interno – Con VTENEXT, tutte le aree aziendali potranno comunicare in modo tempestivo ed efficace, ottimizzando i flussi di lavoro.  Grazie all’automatizzazione dei processi di interazione con gli altri reparti aziendali, si riducono i tempi di risposta e di gestione, permettendo alle tue risorse di operare in maniera più fluida ed efficace e migliorando la produttività.
    Ottimizza la gestione dei tuoi clienti, automatizza i processi della tua azienda e gestisci i flussi di lavoro in un’unica soluzione: scegli il CRM aziendale VTENEXT.

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