Logika Blog

CRM assistenza cliente VTENEXT

CRM assistenza cliente, la soluzione ideale per semplificare ed ottimizzare la gestione della clientela, migliorando la customer experience.

Il rapporto con i clienti rappresenta uno dei capisaldi fondamentali del successo di un’azienda, qualunque sia il settore in cui essa opera.

Ecco perchè il Customer Relationship Manager, ovvero la gestione delle relazioni con i clienti, diventa uno dei compiti fondamentali di ogni impresa.

Prendersi cura dei propri clienti e fidelizzarne di nuovi non è un’impresa facile, soprattutto se si cerca di gestire il tutto in modo autonomo e senza il supporto di strumenti ad hoc. Per ottimizzare l’assistenza al cliente, andando incontro alle sue aspettative e al tempo stesso incrementando l’efficacia dei processi, è fondamentale affidarsi ad un CRM per assistenza cliente come VTENEXT, in grado di semplificare ogni aspetto dell’assistenza cliente, dallo smistamento delle richieste alla pianificazione di interventi ed attività di post-vendita.

CRM assistenza cliente, i vantaggi di VTENEXT

Se desideri semplificare e rendere più efficienti tutti i processi di assistenza cliente, migliorando la customer experience, VTENEXT è la soluzione ideale per te.

Il CRM VTENEXT permette infatti di organizzare al meglio tutte le attività relative al rapporto clienti, garantendo un efficace coordinamento tra tutti i reparti aziendali e l’utilizzo di automazioni per velocizzare le attività a basso valore aggiunto. In questo modo, otterrai un considerevole risparmio in termini di tempo ed energia ed un miglioramento delle tue performance nella gestione del rapporto clienti.

Analizziamo tutti i processi che VTENEXT offre per semplificare e ottimizzare la tua assistenza cliente.

Anagrafiche aggiornate in tempo reale

Richieste, contratti, garanzie ed installazioni sono tracciati ed aggiornati in tempo reale, garantendo un’assistenza puntuale, rapida ed efficace, in linea con le tue politiche aziendali.

Tempi di presa in carico abbattuti

VTENEXT permette di creare automatismi di smistamento delle richieste, che verranno recapitate istantaneamente ai reparti di competenza. In questo modo è possibile abbattere i tempi di presa in carico ed aumentare la soddisfazione dei tuoi clienti.

Pianificazione di interventi di assistenza

Con VTENEXT, puoi implementare processi di assistenza clienti personalizzati, programmando in modo semplice ed intuitivo le attività di manutenzione per i clienti e l’invio di rapporti d’intervento per notificare agli interessati l’avvenuta operazione in tempo reale.

Ottimizzazione delle tempistiche di evasione

VTENEXT consente di abbattere i tempi di evasione delle richieste, grazie alle automatizzazioni delle attività a basso valore aggiunto, all’individuazione di possibili blocchi nel sistema ed al costante monitoraggio dei tempi di presa in carico.

Gestione delle richieste da più fonti

Con VTENEXT puoi prendere in carico, smistare e monitorare le richieste di assistenza dei tuoi clienti, tenendone traccia attraverso la creazione di workflow su misura.

Coordinamento dei processi orizzontali

La coordinazione tra i diversi reparti aziendali è un requisito essenziale, se si punta ad azioni più rapide ed efficaci. VTENEXT agevola lo scambio di informazioni tra i diversi reparti e li collega in modo da gestire resi, reclami ed altri processi post vendita in modo puntuale ed efficace.

La soddisfazione dei tuoi clienti dipende da te! Scegli ora VTENEXT e ottimizza i tuoi processi di assistenza cliente!

Contattaci per ricevere maggiori informazioni!

    Contatto commerciale
    Desideri essere contattato da un nostro consulente?
    (facoltativo)

    VUOI RICEVERE VIA E-MAIL ARTICOLI COME QUESTO?

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante!

      Termini e condizioni
      (richiesto)

      Contatto commerciale
      Desideri essere contattato da un nostro consulente?
      (facoltativo)

      Iscrizione alla newsletter
      Desideri ricevere informazioni aggiornate e offerte speciali via email?
      (facoltativo)