CHI SIAMO Logika Software

Accompagnati dalla passione
per l'informatica.

DA 30 ANNI

Nel settore dell’informatica

Logika opera da 30 anni nel settore informatico e come centro di sviluppo e assistenza certificata di Zucchetti Microarea per il Gestionale MAGO. La sua proposta si caratterizza per un’efficace sinergia tra competenze tecnologiche, completezza dell’offerta e particolare attenzione ai servizi di assistenza al cliente.

Il rapporto quotidiano con i clienti ha permesso di raccogliere, nel tempo, i principali bisogni delle aziende del territorio, non solo in ambito informatico.

Di qui la nascita di Logika web, un laboratorio creativo volto a fornire ai clienti soluzioni web e comunicative, capaci di aggiungere valore all’immagine aziendale ed, infine, la nascita di Logika Academy, una realtà giovane e frizzante, sostenuta dal background di formatori solidi nell’esperienza ed innovativi nella proposta metodologica.

Un team professionale e affiatato

PUOI CONTARE SU DI NOI
Crediamo nel nostro lavoro e facciamo il possibile per farlo al meglio.

Area direzionale

Unità operativa con rilevante connotazione tecnica, amministrativa e professionale che utilizza strumenti gestionali, professionalità specifiche e processi organizzativi.

Sviluppo grafico e web marketing

Integriamo il nostro background tecnologico e strategico con il pensiero creativo per rendere la vostra comunicazione online e offline unica, efficace, ironica e proficua.

Sviluppo software

Lo staff che si occuperà di analizzare quelle che sono le vostre esigenze e costruire il software su misura, realmente adattato alla vostra dimensione aziendale.

Area commerciale

L’attività commerciale rappresenta il primo momento in cui l’immagine aziendale si concretizza nei confronti del cliente, ma anche il primo passo da cui dipende l’efficienza delle successive fasi aziendali, siano esse attività di servizio o di produzione.

Informativa di cui alla legge 4.8.2017, n. 124, art. 1, co. 125-129:
La società informa che nel corso del 2018 ha incassato i seguenti contributi pubblici:
Ha compensato crediti di imposta per Ricerca e Sviluppo per €  100.705;
Ha ottenuto un Bonus IRAP per € 151.